È stata lanciata la manifestazione di interesse per ampliare il Bando Territori Inclusivi, nato nel 2020 per promuovere lo sviluppo e il consolidamento delle reti di protezione sociale e per contribuire alla costruzione di società più solidali e inclusive.
contributiPubblicato l’invito per allargare a nuovi partenariati l’iniziativa che vede la Fondazione impegnata a migliorare la vita delle persone in difficoltà, con particolare attenzione a quelle con background migratorio, attraverso percorsi che rendano donne e uomini più autonomi e protagonisti del proprio futuro.
NewsNell’ambito di “Equilibri” la Fondazione sostiene il progetto TILDE - Territori che Integrano Lavoro, Donne ed Educazione - nato con lo scopo di conciliare vita e lavoro delle donne, coinvolgendo servizi educativi, enti del terzo settore e aziende private.
NewsA seguito delle procedure di valutazione previste dalla seconda Fase del bando, la Fondazione Compagnia di San Paolo delibera il sostegno per 15 progetti selezionati con un impegno complessivo pari a € 2.100.000.
News