Stanziati più di 16 milioni di euro per il prossimo quadriennio, destinati a progetti legati agli obiettivi Cultura, Persone e Pianeta. Siglato inoltre un Memorandum per la progettazione e lo sviluppo di tre macro-interventi per sviluppare “le Città dell’Educazione”.
NewsIl bando integra tre diversi strumenti della “cassetta degli attrezzi” del Piano Strategico 2021-2024.
contributiPromosso un nuovo bando volto a sostenere iniziative di turismo culturale finalizzate alla valorizzazione in chiave turistica e alla fruizione di beni storico-artistici, architettonici e paesaggistici nei territori del Nord-Ovest. Previsto per il 17 gennaio un webinar di presentazione dedicato agli enti interessati.
NewsLa Fondazione Compagnia di San Paolo pubblica le presenti “Linee guida per progetti nell’ambito della cultura contemporanea”. Si tratta di uno strumento con cui, nel prossimo biennio, la Fondazione intende contribuire al raggiungimento di più obiettivi della strategia della Missione Creare Attrattività, incardinati nel Documento di Programmazione Pluriennale 2021-2024 e declinati in parole chiave con cui la Missione intende agire nell’ambito della ricerca contemporanea.
contributi