L’accordo strategico con il Politecnico di Torino contribuirà alla realizzazione della nuova Spina della Didattica presso la Cittadella Politecnica. Un progetto di grande impatto, parte integrante del piano di sviluppo dell’Università, che riflette l’evoluzione del supporto offerto dall’Ente filantropico torinese alle istituzioni accademiche.
NewsReso possibile grazie al sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo e Intesa Sanpaolo, il progetto si articola su tre direttrici principali: il potenziamento delle infrastrutture, l’adozione di tecnologie all’avanguardia e il rafforzamento della formazione medica. Un intervento che migliora l’efficienza ospedaliera, offre percorsi formativi di alto livello e ottimizza l’attività dei professionisti sanitari, garantendo cure più efficaci e accessibili.
NewsLa Fondazione Compagnia di San Paolo prosegue l’attuazione del nuovo modello di sostegno agli Atenei e destina 12 milioni di euro al Politecnico di Torino.
Comunicati Stampa“Persone e Comunità al centro. Equità, innovazione e sviluppo nel Nord Ovest, in un orizzonte nazionale e internazionale”
Comunicati Stampa