L’evento del prossimo 11 luglio, organizzato presso il Grattacielo della Regione Piemonte a Torino, vuole essere un momento di riflessione e approfondimento dedicato ai temi legati alle Comunità Energetiche Rinnovabili ad Impatto Sociale.
NewsLa Fondazione Compagnia di San Paolo è maggior sostenitore del primo Campionato Italiano di Plogging a squadre. Questo sostegno riflette l'impegno della Fondazione per promuovere iniziative che integrano sport e sostenibilità ambientale.
NewsConosciamo i vincitori 2024 dell’iniziativa istituita grazie alla collaborazione tra Fondazione Compagnia di San Paolo e Fondazione Intercultura. I 7 studenti premiati usufruiranno di un periodo di studio all’estero utile a contribuire ad accrescere un senso comune di cittadinanza globale.
NewsIl prossimo 4 luglio, le Gallerie d'Italia Torino e la Fondazione Compagnia di San Paolo, insieme a Intesa Sanpaolo e AWorld, accolgono il pubblico per una serata dedicata alla riflessione dei risultati raggiunti attraverso la mostra "The Circle". Un'occasione per esplorare le sfide e le potenzialità nate dall'incontro tra la raccolta di dati e il mondo della cultura.
News