Il 5° rapporto annuale, realizzato grazie alla sinergia tra SRM e l'ESL@Energy Center del Politecnico di Torino, è stato sostenuto grazie al bando "Geopolitica e Tecnologia" della Fondazione Compagnia di San Paolo.
NewsLe fondazioni socie della Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, tra cui la Fondazione Compagnia di San Paolo, uniscono le forze per realizzare un nuovo polo fieristico nel comune piemontese.
NewsIl 13 dicembre si terrà la presentazione del progetto cinematografico che racconta il naufragio del 3 ottobre 2013 secondo la prospettiva di Vito Fiorino, il pescatore che da quella tragedia riuscì a salvare 47 persone. Il film è realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo.
NewsIl documento realizzato nell’ambito del progetto “Next Generation You” di Fondazione Compagnia di San Paolo intende essere uno strumento accessibile per tutti, a supporto della sensibilizzazione e della conoscenza dei principali lemmi ambientali.
NewsIl primo bando interamente dedicato alla tutela ambientale viene raccontato in un video ideato per testimoniare l’impatto dai progetti di rigenerazione attivati nei territori di Piemonte e Liguria. Un’iniziativa che ha dato il via, di fatto, alla strategia della missione Proteggere l’ambiente.
NewsA conclusione dell’iter di valutazione previsto dal bando è stato deliberato il sostegno per 13 enti territoriali piemontesi.
NewsLa Fondazione Compagnia di San Paolo sostiene i festival che mettono in campo processi di attivazione delle persone e dei territori
contributi