La Fondazione al centro di una rete di comunità, valori e progetti condivisi.

Data di pubblicazione: 26 Gennaio 2023
Istituzionale

Il prossimo 9 febbraio a partire dalle 11:00 prenderà il via la ventunesima Giornata della Fondazione, intitolata quest’anno “Riconoscersi nel futuro. La Fondazione al centro di una rete di comunità, valori e progetti condivisi”.

Durante l’evento, come ogni anno, ampio spazio verrà dedicato ai progetti di particolare rilevanza nell’ambito dei nostri tre obiettivi, Cultura, Persone e Pianeta attivati sui territori nel corso dell’anno appena concluso, la strategia e alcuni progetti significativi per il 2023, come previsto dal Piano Strategico Pluriennale 2021-2024.

Tra i protagonisti del prossimo CSP Day, oltre al Presidente della Fondazione, Francesco Profumo, e al Segretario Generale, Alberto Anfossi, l’agenda della giornata prevede gli interventi dei componenti dello Young Advisory Board e di Luisa Papotti, già Soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Torino. Moderatore della giornata sarà Ferruccio De Bortoli, Presidente Fondazione Corriere della Sera.

L’intero evento sarà trasmesso in live streaming a partire dalle ore 11:00 del 9 febbraio sul sito della Fondazione Compagnia di San Paolo.