Tag:
Tag:
È stato consegnato oggi all’Ospedale Poveri Infermi di Ceva un nuovo ecografo, parte di un più ampio programma di potenziamento delle dotazioni tecnologiche sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo. Lo strumento contribuirà a migliorare la capacità diagnostica del presidio, la qualità delle cure e l’accessibilità ai servizi sanitari per la popolazione del territorio.
NewsCon la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, questa mattina è stato presentato ufficialmente il progetto “Torino cresce nel verde e nella salute”, il percorso condiviso dalla Città di Torino, attraverso la Divisione Verde, Parchi e Tutela Animali, e l’ASL Città di Torino insieme con la Fondazione Compagnia di San Paolo per il ripristino e la valorizzazione delle alberate storiche cittadine.
Comunicati StampaPresentato ufficialmente il piano di rinnovo delle alberate torinesi con la messa a dimora di nuovi esemplari. Un progetto condiviso che prevede la progressiva introduzione di alberi entro il 2030 e l’attivazione di un sistema di monitoraggio scientifico per valutarne gli effetti su salute pubblica, qualità dell’aria e resilienza climatica urbana.
NewsIl premio valorizza le organizzazioni del Terzo settore che investono nella partecipazione delle nuove generazioni, promuovendo il ruolo degli under 35 nei processi decisionali e contribuendo a costruire comunità più inclusive e innovative.
NewsÈ disponibile nella sezione Biblioteca Valutazione il documento che raccoglie i risultati del Questionario di gradimento 2026 della Fondazione. L’indagine nasce con l’obiettivo di ascoltare le organizzazioni partner, promuovere trasparenza e apprendimento collettivo e alimentare i processi di miglioramento continuo dell’Ente filantropico torinese.
NewsNon è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.