La Giornata della Fondazione Compagnia di San Paolo è stata l’occasione per presentare il Piano Strategico che guiderà l’impegno dell’Ente filantropico torinese per i prossimi quattro anni, definendo priorità e obiettivi volti a promuovere equità, innovazione e sviluppo del territorio.
Si è appena concluso il XXIII CSP Day. Nel corso della mattinata è stato presentato il Piano Strategico 2025-2028, Persone e Comunità al centro. Equità, innovazione e sviluppo nel Nord Ovest, in un orizzonte nazionale e internazionale, che definirà la visione e gli obiettivi per il futuro.
La Fondazione, in dialogo con istituzioni, enti del terzo settore, esperti e realtà del territorio, si pone l’obiettivo di generare un impatto positivo sul Nord Ovest dell’Italia, considerando il contesto geopolitico e geoeconomico attuale a livello nazionale e internazionale.
A introdurre i temi chiave dell’incontro sono stati il Presidente Marco Gilli e il Segretario Generale Alberto Anfossi, che hanno offerto una panoramica sulle nuove priorità strategiche e sui traguardi raggiunti.
Per ulteriori approfondimenti e per rivedere la registrazione dell’evento vi invitiamo a consultare la sezione CSP Play dedicata.