Appuntamento online il 22 marzo per l’incontro di approfondimento del bando “Salute, effetto comune”, con il quale la Fondazione rinnova il proprio impegno nella lotta allo stigma associato al disagio mentale e nella promozione della salute mentale di comunità, per contribuire al miglioramento della qualità della vita di adolescenti e giovani con esperienza di disagio mentale o a rischio di sperimentare disagio mentale.
Il prossimo 22 marzo, dalle ore 10:30 alle ore 12:00, si terrà un webinar utile ad approfondire i contenuti principali del bando “Salute, effetto comune. Salute mentale, comunità, giovani generazioni“, lanciato lo scorso 6 febbraio e nato nell’ambito della Missione Diventare comunità dell’Obiettivo Persone.
Nel corso dell’evento, al quale interverrà il Segretario Generale della Fondazione Compagnia di San Paolo, Alberto Anfossi, si approfondiranno le finalità principali del bando e le modalità previste per la presentazione delle candidature.
Per partecipare al webinar è necessario iscriversi a questo link.
Si ricorda che la scadenza fissata per la presentazione delle richieste di contributo per il bando “Salute, effetto comune” è fissata per le ore 12:00 del 2 maggio 2023 e che l’iniziativa si rivolge a partenariati attivi in Piemonte.
Per saperne di più visita la sezione contributi.
Webinar – “Salute effetto comune” Salute mentale, comunità, giovani generazioni