È stato pubblicato l’elenco delle iniziative selezionate per la fase 2 della linea Programmazioni del bando che rientra nell’impegno della Fondazione a sostenere la cultura in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Sono 23 le iniziative selezionate e confermate dalla Fondazione Compagnia di San Paolo per la seconda annualità del bandoART~WAVES. Per la creatività, dall’idea alla scena” – Linea Programmazioni, per un impegno complessivo di € 1.360.000.

I progetti selezionati in fase 1 hanno presentato una nuova programmazione 2022/23 coerente con la strategia biennale proposta nella prima annualità.

Il bando, inserito nell’ambito della Missione Creare Attrattività dell’Obiettivo Cultura della Fondazione, è composto da due linee interconnesse, dedicate alle richieste di contributo per le programmazioni di performing arts e ai progetti di produzione culturale nei linguaggi espressivi contemporanei.

A questo link è possibile scaricare l’elenco completo delle iniziative selezionate per la linea “Programmazioni” Fase 2.

La linea del bando “Produzioni” Fase 2 è aperta fino al 12 ottobre 2022, gli esiti saranno pubblicati entro il 31 dicembre 2022.

Questo Bando contribuisce al raggiungimento dei seguenti Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

SDG 8 Lavoro dignitoso e crescita economica
SDG 9  Imprese, innovazione e infrastrutture
SDG 11  Città e comunità sostenibili