Nell’ultimo anno d’azione del Piano Strategico Pluriennale 2021-2024, la Fondazione Compagnia di San Paolo è lieta di annunciare gli ospiti che animeranno il palco del ventiduesimo CSP Day. Un’occasione unica per ripercorrere i traguardi raggiunti guardando al futuro.
L’appuntamento annuale con la Giornata della Fondazione Compagnia di San Paolo prenderà il via il prossimo 23 gennaio a partire dalle ore 11:00.
L’evento, dal titolo “Una precisa idea di fondazione. Guardare lontano per agire nel presente.” offrirà l’occasione di ripercorrere alcuni progetti di particolare rilevanza attivati nel 2023 nell’ambito degli obiettivi Cultura, Persone e Pianeta, con uno sguardo ai prossimi passi da compiere nel nuovo anno e in quelli a venire.
Il CSP Day 2024 che sarà fruibile anche in streaming, si aprirà con gli interventi del Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo, Francesco Profumo e del Segretario Generale, Alberto Anfossi.
L’evento, moderato dalla Giornalista e Conduttrice televisiva, Monica Maggioni, continuerà quindi con gli interventi del Direttore del Museo Egizio di Torino, Christian Greco, della Presidente Regionale Piemonte – Commissione Nazionale per i Collegi del Mondo Unito, Fatima Zahra e di Stefano Buono, Presidente LIFTT.
Per assistere alla diretta streaming dell’evento, basterà collegarsi al sito della Fondazione Compagnia di San Paolo martedì 23 gennaio dalle ore 11:00 alle ore 12:30.
Il programma della giornata è disponibile invece a questo link.