A conclusione delle procedure di valutazione è stato deliberato il sostegno a 100 enti attivi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta per un impegno complessivo di € 4.931.074,24.

La Fondazione Compagnia di San Paolo pubblica gli esiti del bando Next Generation You – Sostenibilità, Innovazione, Sviluppo organizzativo, promosso con l’obiettivo di favorire il rafforzamento organizzativo degli enti operanti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Al termine delle procedure di valutazione, il Comitato di Gestione della Fondazione ha deliberato il sostegno a 100 enti, che potranno beneficiare di contributi per un impegno complessivo pari a €4.931.074,24.

Gli enti vincitori sono stati selezionati tra le 148 proposte precedentemente ammesse alla Fase 2 del Bando.

A fronte dei risultati raggiunti, la Fondazione Compagnia di San Paolo intende proseguire il cammino intrapreso promuovendo la seconda edizione del Bando, di prossima pubblicazione e aperta a nuove candidature per l’intero anno 2022.

In questo modo, la Fondazione conferma l’intenzione di investire sulla robustezza organizzativa degli enti attraverso processi di razionalizzazione e crescita orientati alla loro innovazione, sostenibilità e autonomia e, conseguentemente, sulla loro capacità di essere leve di sviluppo per il territorio in cui operano e portarvi benefici diffusi e duraturi.

Per consultare l’elenco degli enti selezionati, classificati in ordine alfabetico, visita questo link.