Il Comitato di Gestione della Fondazione Compagnia di San Paolo ha deliberato il sostegno a 123 progetti.

Data di pubblicazione: 30 Marzo 2020
Istituzionale

A conclusione delle procedure di valutazione del bando Insieme andrà tutto bene, il Comitato di Gestione della Fondazione Compagnia di San Paolo ha deliberato il sostegno a 123 progetti su 521pervenuti, per un impegno complessivo di € 2.000.000,00.

Di seguito è presentato l’elenco in ordine alfabetico delle iniziative selezionate per le quali è necessario procedere con il caricamento della richiesta di contributo attraverso il sistema “ROL Richiesta On Line” entro e non oltre giovedì 02 aprile 2020 alle ore 16.00.

Il Sistema “ROL Richiesta On Line” è accessibile dalla sezione Contributi , compilando (qualora non già presente) o aggiornando l’Anagrafica Ente, il modulo di richiesta contributo “Bando Insieme andrà tutto bene” e includendo l’Allegato 1 completo di codice fiscale del Legale Rappresentante, già anticipati tramite posta elettronica.

Si ricorda che le iniziative non citate nell’elenco sotto riportato sono da considerarsi non selezionate e quindi escluse dall’attribuzione di contributi. L’assenza di citazione è conseguentemente da ritenersi come comunicazione informativa da parte della Fondazione di esito negativo.

Questo Bando contribuisce al raggiungimento dei seguenti Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

SDG 1 Sconfiggere la povertà
SDG 2 Sconfiggere la fame
SDG 3  Salute e benessere
SDG 10  Ridurre le disuguaglianze

Documenti di approfondimento

ESITI BANDO IATB

Scarica il documento

Infografica bando Insieme andrà tutto bene

Scarica il documento