Il Comitato di Gestione della Fondazione Compagnia di San Paolo ha deliberato il sostegno a 123 progetti.

Data di pubblicazione: 30 Marzo 2020
Istituzionale

A conclusione delle procedure di valutazione del bando Insieme andrà tutto bene, il Comitato di Gestione della Fondazione Compagnia di San Paolo ha deliberato il sostegno a 123 progetti su 521pervenuti, per un impegno complessivo di € 2.000.000,00.

Di seguito è presentato l’elenco in ordine alfabetico delle iniziative selezionate per le quali è necessario procedere con il caricamento della richiesta di contributo attraverso il sistema “ROL Richiesta On Line” entro e non oltre giovedì 02 aprile 2020 alle ore 16.00.

Il Sistema “ROL Richiesta On Line” è accessibile dalla sezione Contributi , compilando (qualora non già presente) o aggiornando l’Anagrafica Ente, il modulo di richiesta contributo “Bando Insieme andrà tutto bene” e includendo l’Allegato 1 completo di codice fiscale del Legale Rappresentante, già anticipati tramite posta elettronica.

Si ricorda che le iniziative non citate nell’elenco sotto riportato sono da considerarsi non selezionate e quindi escluse dall’attribuzione di contributi. L’assenza di citazione è conseguentemente da ritenersi come comunicazione informativa da parte della Fondazione di esito negativo.

Questo bando contribuisce al raggiungimento dei seguenti Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

ridurre le disuguaglianze

Documenti di approfondimento

ESITI BANDO IATB

Scarica il documento

Infografica bando Insieme andrà tutto bene

Scarica il documento