Continuano gli incontri del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti dedicati a imprese e pubblica amministrazione. L’appuntamento di lunedì prossimo sarà un’occasione di confronto sulle risorse e sui progetti messi in campo per lo sviluppo sostenibile del territorio. Tra i relatori anche il Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo Francesco Profumo.

Data di pubblicazione: 23 Ottobre 2023
Istituzionale

Nella splendida cornice dell’Aula Magna della Cavallerizza Reale, CDP vi dà appuntamento per una nuova tappa del suo Roadshow, una serie di incontri fruibili online e dedicati alle imprese, realtà del terzo settore e pubblica amministrazione.

Nel corso dell’evento dal titolo “Risorse e progetti per il Piemonte” che ha prenderà il via alle ore 11.30 del 23 ottobre 2023, Il Presidente di CDP, Giovanni Gorno Tempini e l’Amministratore Delegato Dario Scannapieco accoglieranno sul palco i rappresentanti di alcune realtà territoriali, per parlare delle risorse messe a disposizione per progetti utili a generare un impatto a livello sociale, ma anche di progettualità già avviate, per raccontare alcune esperienze di successo.

Un patto per il territorio: dall’edilizia sociale alla rigenerazione urbana” è il nome del panel a cui prenderà parte Francesco Profumo, Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo, nel corso del quale si avrà modo di testimoniare alcune iniziative concrete messe in campo dalla Fondazione in Piemonte.

Per consultare il programma completo della giornata e per registrarti visita il sito del Gruppo CDP.

Questa iniziativa contribuisce al raggiungimento dei seguenti Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

SDG 9  Imprese, innovazione e infrastrutture
SDG 11  Città e comunità sostenibili
SDG 17  Partnership per gli obiettivi