La nuova scadenza per la presentazione delle candidature alla call “Nuove scuole” da parte degli enti locali di Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta è stata fissata per il 29 giugno 2022.
Con riferimento alla pubblicazione della graduatoria per la realizzazione di nuove scuole da parte del Ministero dell’Istruzione, avvenuta il 6 maggio 2022, per consentire tempi adeguati di programmazione agli Enti Locali, la data di scadenza della call “Nuove scuole” del bando “Next Generation Schools” è stata posticipata al 29 giugno 2022.
La scadenza delle altre tre call, ovvero “Nidi e scuole d’infanzia”, “Palestre” e “Mense”, collegate ai relativi Avvisi pubblicati lo scorso 2 Dicembre 2021 dal Ministero dell’Istruzione, è prorogata a data da definirsi.
In funzione della correlazione tra gli avvisi pubblici del Ministero dell’Istruzione e le call del bando Next Generation Schools, le relative scadenze saranno comunicate successivamente alla pubblicazione degli esiti degli avvisi pubblici del PNRR Istruzione.
Il bando aggiornato è disponibile a questo link.