Il prossimo 23 giugno le mostre “Ephemera” e “Senza Titolo!” inaugureranno nei nuovi spazi di paratissima nel complesso di Cavallerizza Reale.

Data di pubblicazione: 20 Giugno 2022
Obiettivo
Cultura.

Paratissima estenderà la propria attività culturale all’interno di nuovi spazi nel Complesso della Cavallerizza Reale. Per inaugurare i nuovi percorsi espositivi apriranno al pubblico, il prossimo 23 giugno le mostre “Ephemera” e “Senza Titolo!”.

Ephemera“, effimera come la contemporaneità, si manifesta attraverso luce e suoni, tanto nella forma, quanto nella sostanza. Due installazioni di Anonima LuciKatatonic Silentio e Daniel Gonzalez, a cura di Francesca Canfora e Laura Tota, inaugureranno gli spazi della Manica del Mosca e del Corte del Mosca della Cavallerizza.

Parallelamente, nei prestigiosi spazi del Galoppatoio e delle Scuderie, aprirà al pubblico “Senza Titolo!”, la prima mostra personale a Torino di Nicola Bolla. 25 anni di lavoro, tra opere celeberrime ed inedite del grande maestro piemontese. La mostra a cura di Nicola Davide Angerame sarà visitabile fino al 16 ottobre 2022.

Rimani aggiornato sull’estate di paratissima – www.paratissima.it.