Pubblicati oggi i primi esiti della seconda edizione dell’iniziativa che mira a investire sulla robustezza organizzativa degli enti del terzo settore operanti sul territorio.

La Fondazione Compagnia di San Paolo pubblica gli esiti del primo Cut-off della fase 1 del bando Next Generation You – Sostenibilità, Innovazione, Sviluppo organizzativo arrivato alla sua seconda edizione nel 2022 e promosso con l’obiettivo di favorire il rafforzamento organizzativo degli enti operanti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta attraverso processi di razionalizzazione e crescita orientati alla loro innovazione, sostenibilità e autonomia e conseguentemente alla capacità di essere leve di sviluppo per il territorio in cui operano e portarvi benefici diffusi e duraturi.

Al termine delle procedure di valutazione, il Comitato di Gestione della Fondazione ha deliberato il sostegno a 51 candidature, selezionati tra le 75 candidature pervenute e che sono state ammesse alla Fase 2.

Gli enti selezionati accederanno a un percorso di formazione e supporto che si svolgerà a dicembre 2022. Nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli del percorso.

Si ricorda che, fino al 31 dicembre 2022 sarà ancora possibile presentare la candidatura al bando per il Cut-off 2. Per consultare l’elenco degli enti selezionati, classificati in ordine alfabetico, è possibile visitare questo link.