Annunciata oggi la selezione delle 39 candidature ammesse alla Fase 1 a conclusione delle procedure di valutazione previste per la fase preliminare del bando.
La Fondazione Compagnia di San Paolo pubblica gli esiti della fase preliminare del bando “Evoluzioni – Transizione digitale nell’economia sociale”, ideato e gestito in collaborazione con la Fondazione Cariplo e volto a favorire la progettazione e l’esecuzione di strategie e processi di transizione digitale e consolidare la cultura e le competenze dell’innovazione digitale negli enti operanti nell’economia sociale nei territori di intervento delle due Fondazioni.
Al termine delle procedure di valutazione, la Fondazione Compagnia di San Paolo ha deliberato la selezione di 39 candidature, che sono state ammesse alla Fase 1. Gli enti ammessi accederanno a un percorso di formazione e facilitazione al matching, coordinato da Intesa Sanpaolo Innovation Center e da Cariplo Factory con la partnership scientifica della Fondazione LINKS, che si svolgerà nei mesi di giugno e luglio 2022.
Gli enti sono stati selezionati tra le 73 candidature pervenute alla Fondazione Compagnia di San Paolo.
Per consultare l’elenco degli enti selezionati, classificati in ordine alfabetico, è possibile visitare questo link.
Parallelamente, è possibile consultare a questo link l’esito della selezione relativa alle candidature ricevute dalla Fondazione Cariplo.