Con un contributo complessivo pari a 1 milione e 200 mila €, la Fondazione Compagnia di San Paolo sosterrà 12 progetti volti a supportare l’innovazione digitale degli enti territoriali operanti nell’economia sociale.

A seguito delle procedure di valutazione previste dal BandoEvoluzioni – Transizione digitale nell’economia sociale” vengono resi noti oggi i progetti vincitori della seconda fase dell’iniziativa realizzata e promossa dalla Fondazione Compagnia di San Paolo e dalla Fondazione Cariplo.

Ciascuno dei 12 enti selezionati riceverà un contributo per la realizzazione del proprio progetto esecutivo e potrà accedere a opportunità di formazione e consolidamento delle proprie competenze.
La Fondazione Compagnia di San Paolo e la Fondazione Cariplo ringraziano tutte e tutti per la partecipazione e l’interesse dimostrato. Proprio la considerevole attenzione per l’intervento e l’elevata qualità delle candidature pervenute in questa seconda fase dell’iniziativa hanno spinto le due fondazioni a integrare il plafond complessivo originariamente previsto, aumentando così il numero di progetti selezionabili per l’erogazione del sostegno.

Per consultare l’elenco di progetti selezionati visita questo link.
Leggi la news dedicata sul sito di Fondazione Cariplo.