Open Days dell’Innovazione

12/02/2019
Condividi
Stampa
Invia
Open Days dell’Innovazione

6 e 7 marzo: due giorni di idee, tecnologie e networking per la cooperazione allo sviluppo e per il sociale.

Open Days dell’Innovazione è il primo evento italiano pensato per mettere in contatto il mondo dell'innovazione con quello della cooperazione allo sviluppo internazionale e del sociale.
Un’opportunità di condivisione e collaborazione tra non-profit e startup, innovatori sociali e imprese, attori pubblici e privati.
Dopo la prima edizione nel 2017 a Milano, gli Open Days tornano il 6-7 marzo a Torino con speaker internazionali, tavoli tematici di co-progettazione dedicati ad agritech, healthcare e ICT for education , e workshop di formazione su dati, mappe, internet of things e project management.

L’evento Open Days dell'Innovazione è ideato e promosso da Fondazione Cariplo e Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma Innovazione per lo sviluppo , in partnership con TechSoup Italia.

L’edizione 2019 è realizzata in collaborazione con il progetto “ Digital Transformation per lo Sviluppo Sostenibile. Percorsi formativi sull’uso consapevole delle tecnologie digitali per l’Educazione alla Cittadinanza Globale ” (AID 011487) promosso da CISV e cofinanziato dall'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, con il supporto di Compagnia di San Paolo.

Per maggiori informazioni:

www.opendaysinnovazione.it

Documenti scaricabili


Foto - Open Days dell'Innovazione 2019


Video - Creare nuove infrastrutture sociali. Torino Social Impact