Esiti bando Performing Arts 2018

28/05/2018
Condividi
Stampa
Invia
Esiti bando Performing Arts 2018

Il bando ha visto la partecipazione di 153 iniziative, i progetti selezionati attraverso il previsto iter di valutazione sono 48: 34 a titolarità unica, 14 in partenariato, per un ammontare complessivo di contributi deliberati pari a € 2.000.000,00.  

Come indicato nel bando, la Compagnia di San Paolo intende accompagnare le 48 iniziative selezionate nel loro progressivo consolidamento pluriennale, con l’obiettivo di implementare la loro capacità di autonomia e rafforzare la comunità permanente di soggetti che operano nell’ambito delle arti performative, dando forza a un sistema cui si riconosce un ruolo generativo nei processi di sviluppo culturale, sociale ed economico.

In calce è possibile consultare l’elenco delle iniziative selezionate, in ordine alfabetico per ente titolare del progetto.

Gli enti beneficiari del contributo riceveranno mediante sistema ROL la lettera di delibera della Compagnia, con le indicazioni relative alle modalità di erogazione del sostegno accordato. Agli stessi perverrà inoltre comunicazione preventiva sulle azioni di monitoraggio e accompagnamento che verranno avviate. La Compagnia si riserva infine di attuare eventuali approfondimenti sulle progettualità che hanno partecipato al bando.

Si ringraziano tutti gli enti che hanno partecipato.