Amministrazione condivisa dei beni comuni. Costruiamo insieme nuove alleanze

14/04/2017
Condividi
Stampa
Invia

Il primo incontro pubblico organizzato da Labsus Piemonte all'interno del progetto Patti. Per l'amministrazione condivisa in Piemonte è il 22 aprile.

Amministrazione condivisa dei beni comuni. Costruiamo insieme nuove alleanze èil primo incontro pubblico organizzato da Labsus Piemonte all'interno del progetto “Patti. Per l'amministrazione condivisa in Piemonte”. 

Il workshop è sabato 22 aprile dalle 10 alle 13 alla Casa di Quartiere Vallette, in Piazza Eugenio Montale 18 a Torino.

L'obiettivo di questo incontro è mettere in rete tutti i soggetti - Case del Quartiere, associazioni, gruppi informali, cittadini attivi - interessati alla cura del territorio.

L’evento vede la partecipazione di Pasquale Bonasora, membro di Labsus Puglia ed esperto nella costruzione di processi di coinvolgimento dei cittadini per la definizione di Patti di collaborazione. La sua spiccata capacità, affinata negli anni, nel cogliere gli aspetti problematici e nel comunicare efficacemente proposte risolutive sarà messa a disposizione dei partecipanti all’incontro: un’occasione da non perdere per tutte le persone che si interrogano sul ruolo che i cittadini possono avere nel migliorare le città che abitano.

Per avere informazioni sull’evento, o sul progetto in generale, contattare piemonte@labsus.net o consultare la  Pagina Facebook Labsus Piemonte.