[vc_section el_class=”obj-people”][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2020
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]
Francesco Profumo, Presidente della Compagnia di San Paolo, e
Alberto Anfossi, Segretario Generale, hanno presentato oggi le Linee Programmatiche per il 2020, la riorganizzazione della Fondazione alla luce del modello degli SDGs promossi dall’ONU nell’ambito dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile e la nuova brand identity della Fondazione torinese. (da Tg3 Regione Piemonte)[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][/vc_section][vc_row][vc_column]
[/vc_column][/vc_row]