In particolare, la Call si rivolge a partneriati tra enti pubblici e del privato sociale che comprendano almeno tre soggetti accreditati per i servizi al lavoro, un ente per la formazione e tra due e sei soggetti con competenze in ambito socioeducativo, artistico-culturale, digitale e creativo. L’obiettivo è offrire sostegno a ragazze e ragazzi tra 16 e 29 anni, che attraversano una fase di incertezza rispetto al proprio percorso formativo e professionale.
Per approfondire le tematiche affrontate dalla Call for Action, le opportunità offerte e le modalità di partecipazione, è stato organizzato un webinar di presentazione, che si terrà giovedì 17 aprile 2025 alle ore 10.00.
A questo appuntamento parteciperanno la Vicensindaca di Torino Michela Favaro e il Segretario Generale della Fondazione Compagnia di San Paolo Alberto Anfossi.
Per partecipare al webinar, e necessario accedere al form di iscrizione.[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCbW9zdHJhU0RHUyU1RA==[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]
[/vc_column][/vc_row]