[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]La Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo inaugura un nuovo sito per tenere sempre aggiornati gli utenti in merito alle attività e agli strumenti messi a disposizione dall’ente.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Il nuovo sito della Fondazione 1563, l’ente strumentale della Fondazione Compagnia di San Paolo specializzato nel sostegno alla ricerca nel campo delle discipline umanistiche, è online, rinnovato per migliorare la user experience di ciascun utente e per facilitarne l’accesso ai molteplici contenuti proposti.

L’albero di navigazione e la veste grafica sono stati completamente ridisegnati per mettere in evidenza le nuove attività principali, sia per l’Archivio Storico che per la Ricerca.

Tra gli obiettivi principali dell’ente c’è quello di mettere a disposizione di studiosi, università e istituzioni culturali, le ricerche e i contributi frutto del lavoro di valorizzazione dei beni culturali, archivistici, bibliotecari promossi dalla Fondazione 1563 e non solo. Per questo motivo la nuova sezione Pubblicazioni”, permette di consultare e scaricare gratuitamente diversi studi.

All’interno della sezione “media”, invece, sono posti in evidenza i canali social della Fondazione, compreso il nuovo canale di Spotify Legàmi, che presenta una serie di podcast focalizzati sulle vicende accadute agli impiegati dell’Istituto Bancario San Paolo di Torino sullo sfondo dei più rilevanti fatti storici del Novecento.

Sempre dalla sezione media è possibile iscriversi alla newsletter trimestrale della Fondazione, inaugurata nel 2021, e consultare i primi tre numeri di volta in volta dedicati ai diversi focus dell’Ente.

Visita il nuovo sito a questo link.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCbW9zdHJhU0RHUyU1RA==[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row disable_element=”yes” el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]