[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]Pubblicati i primi esiti del bando indetto per sostenere quanti si trovano a rispondere ai bisogni della popolazione in fuga dalla guerra in Ucraina. 8 le proposte selezionate ad oggi. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]A conclusione delle procedure di valutazione del primo gruppo di progetti pervenuti in risposta al bando “Traiettorie solidali. Vicini a chi arriva dal conflitto.”, la Fondazione Compagnia di San Paolo comunica l’elenco dei primi 8 enti le cui proposte sono state selezionate.

Il bando è ancora aperto e si rivolge agli enti del terzo settore e religiosi ­­– ovvero organizzazioni senza scopo di lucro – operanti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta che stanno lavorando concretamente per rispondere ai bisogni delle persone in condizione di fragilità e vulnerabilità a causa del conflitto in Ucraina.

Le proposte potranno essere presentate in qualunque momento fino alle h. 17.00 del 30 settembre 2022. La disponibilità complessiva del bando è di 700.000 €.

Consulta gli esiti del bando a questo link.

Scopri tutti i dettagli relativi al bando visitando la sezione contributi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCbW9zdHJhU0RHUyU1RA==[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]