[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]È possibile inoltrare la propria candidatura per la terza annualità del bando SPACE. Iniziativa nata nel 2021 per sostenere quegli spazi appartenenti alle comunità che hanno funzione di presidi culturali e civici sul territorio.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
Data di pubblicazione: 13 Febbraio 2023
Obiettivo
Cultura.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Arrivato alla sua terza annualità il bando “SPACE. SPazi di PArtecipazione al Centro” intende contribuire economicamente al rafforzamento dei modelli di gestione e delle competenze dei gestori e co-gestori di Nuovi Centri Culturali, Centri Culturali Indipendenti e Centri di aggregazione Civica presenti sul territorio, riconoscendo la loro funzione fondamentale di presidi di aggregazione per le comunità.

L’edizione 2023 prevede un percorso di accompagnamento rivolto ai i 100 spazi selezionati nel 2021 al fine di rafforzare la loro presenza, le loro relazioni e il loro essere presidi culturali e civici fondamentali per i territori.

Entro il 20 febbraio 2023, alle ore 23.59, verranno raccolte le candidature di tutte le realtà che hanno partecipato al primo e al secondo anno del bando SPACE. SPazi di PArtecipazione al Centro.

Come di consueto, le candidature potranno essere inoltrate attraverso la piattaforma ROL, selezionando “SPACE. SPazi di PArtecipazione al Centro – III Anno”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCbW9zdHJhU0RHUyU1RA==[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]