[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]La Fondazione Compagnia di San Paolo approva una prima finestra di sette progetti ritenuti rilevanti per il territorio.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Nell’ambito della Seconda edizione del bando Next Generation We, aperto per tutto il 2022 senza scadenze predeterminate, la Fondazione Compagnia di San Paolo ha deliberato il sostegno ai primi sette progetti ritenuti rilevanti per il territorio e aventi i requisiti di finanziabilità nell’ambito delle risorse disponibili attraverso il PNRR e/o i programmi europei, nazionali e regionali.

Si tratta di una prima finestra di progetti approvati dalla Fondazione in ragione delle tempistiche di candidatura dei progetti stessi alle linee di finanziamento individuate.

Gli enti selezionati riceveranno un contributo per attivare competenze esterne utili allo sviluppo di interventi di progettazione e rafforzare l’esperienza del personale degli enti pubblici territoriali.

Il bando resterà aperto fino al 31 dicembre 2022 e sarà dunque possibile candidare nuove progettazioni fino a tale data.

Le iniziative saranno valutate progressivamente durante l’anno fino ad esaurimento delle risorse disponibili e saranno pubblicati di volta in volta i nuovi esiti.

A questo link è possibile scaricare il documento con gli esiti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCbW9zdHJhU0RHUyU1RA==[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row disable_element=”yes” el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]