[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]Annunciati oggi i vincitori della prima scadenza del bando, chiusa il 30 dicembre 2021. La disponibilità per la Linea 2 sul bando è stata incrementata con risorse aggiuntive per poter erogare fino a cinque borse di studio. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2022
Obiettivo
Pianeta.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Sono stati resi noti oggi i nomi dei vincitori della linea 2 del bando TRAPEZIO – Paving the way to research excellence and talent attraction, lanciato nel settembre 2021 dalla Fondazione Compagnia di San Paolo con l’obiettivo di allenare le istituzioni di Piemonte e Liguria a competere sui palcoscenici europei in modo da rafforzarne la reputazione e la sostenibilità economica nel tempo.

Nello specifico la Linea 2 del Bando, promosso nell’ambito delle Missioni Valorizzare la ricerca e Promuovere il benessere dell’Obiettivo Pianeta, intende finanziare i ricercatori e le ricercatrici che abbiano ottenuto la Seal of Excellence (SoE) in risposta ad una Call “Marie Sklodowska-Curie Actions – European Individual Fellowships Horizon 2020 e Postdoctoral Fellowships Horizon Europe”.

La disponibilità per questa fase di progetto è stata incrementata dalla Fondazione Compagnia di San Paolo con risorse aggiuntive per arrivare ad un budget totale di 881.366,40 da suddividersi per l’assegnazione di cinque borse. Scopri tutti i vincitori a questo link.

Gli esiti della Linea 1 – Sostenere la ricerca competitiva saranno pubblicati entro il mese di marzo 2022.

Il bando TRAPEZIO è attualmente aperto, la prossima scadenza per l’invio delle candidature è il 31 marzo 2023.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCbW9zdHJhU0RHUyU1RA==[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” el_class=”download-area-wrap mt-0 mb-0″ css=”.vc_custom_1587069376729{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_column el_class=”download-area”][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]