[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]Per essere sempre aggiornati sui laboratori in programma allo Spazio ZeroSei.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Spazio ZeroSei è online con un nuovo sito, ideato per tenere aggiornati genitori, educatori e insegnanti in merito a tutti i laboratori e le attività previste dal progetto che contribuisce alla Missione Educare per crescere insieme dell’Obiettivo Persone della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Dal nuovo sito è possibile accedere alla sezione “Spazio ZeroSei Egizio”, pensato per i visitatori più piccoli del Museo Egizio di Torino, e scoprire altri “Spazio ZeroSei” presenti in Toscana, Liguria, Calabria e Puglia e  presto anche a Pavia.

All’interno della sezione calendario, invece, è possibile selezionare i laboratori a Torino, filtrando le attività per data e in base alla fascia d’età dei bambini.

Spazio ZeroSei è un luogo aperto e informale, nato per promuovere innovazione, imparare, incuriosirsi e creare: un luogo di esperienze e pensieri per bambini da 0 a 6 anni e per le loro famiglie.

La fascia d’età 0/6 anni è cruciale per tanti aspetti dello sviluppo. In questo periodo, bambine e bambini sono soggetti a una prima evoluzione della sfera cognitiva, emotiva e socio-affettiva e la presenza di figure genitoriali e un contesto familiare, educativo e sociale attento e responsivo ai bisogni dei più piccoli sono fondamentali.

Spazio ZeroSei nasce proprio per rispondere a queste esigenze, offrendo un luogo in cui i bambini più piccoli possano ricevere gli stimoli più adatti per uno sviluppo armonico.

Visita ora il nuovo sito cliccando su questo link.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCbW9zdHJhU0RHUyU1RA==[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]