[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]La Fondazione Compagnia di San Paolo ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ufficio Pio.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
Data di pubblicazione: 10 Luglio 2020
Istituzionale
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Il Comitato di Gestione della Fondazione Compagnia di San Paolo ha nominato nella seduta del 6 luglio i componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Ufficio Pio.

Costituito nel 1595, l’Ufficio Pio è un ente strumentale della Fondazione Compagnia di San Paolo, indipendente e dotato di autonomia operativa, che sostiene le persone e le famiglie in situazione di vulnerabilità o disagio sociale ed economico nell’ambito della regione Piemonte, con particolare riferimento all’area metropolitana torinese.

L’attività dell’Ufficio Pio viene realizzata in partnership con numerose organizzazioni del territorio e grazie all’azione di circa 150 delegati volontari e di uno staff di 34 operatori.
Le risorse economiche sono rappresentate principalmente dal contributo annuale della Fondazione Compagnia di San Paolo e da altre entrate e rendite minori.

Ecco il nuovo Consiglio di Amministrazione.           

Dott. Marco Sisti – Presidente

Don Paolo Fini

D.ssa Antonella Di Fabio

Prof.ssa Franca Maino

Dott.  Amajou Abderrahmane 

Dott.a Marzia Sica, nominata nel 2019

Dott. Marco Vignati nominato nel 2019

Collegio dei Revisori

Dott. Ernesto Carrera – Presidente 

Dott. Sonia Luciani 

Dott. Alessandro Rossi

Dott. Paolo Ceruzzi (supplente)[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]