In aggiunta a Gilli, il Consiglio ha accolto anche due nuovi consiglieri: Domenico Credendino, Presidente della Fondazione Carisal, indicato dalla Consulta delle Fondazioni di origine bancaria del Sud, e Livio Negro, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, in rappresentanza dell’area geografica Nord-Ovest.
La Fondazione Compagnia di San Paolo si unisce ai membri del Consiglio di Acri nell’augurare un buon lavoro al Presidente Gilli, Domenico Credendino e Livio Negro, augurandosi che le loro competenze e la loro esperienza possano contribuire in modo significativo alle attività e agli obiettivi dell’associazione.
Questo rinnovamento della governance di Acri rappresenta un passo importante per promuovere ulteriormente la collaborazione e l’innovazione tra le fondazioni, sostenendo l’impegno verso progetti a impatto sociale e culturale in tutto il territorio nazionale.