[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]Entro il 23 maggio possono presentare domanda a sostegno dell’attività per il 2021 le Fondazioni di Comunità operanti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Anche nel 2021 la Fondazione Compagnia di San Paolo interviene a sostegno delle Fondazioni di Comunità, di cui riconosce il valore nonché la responsabilità di interpretare in modo peculiare le esigenze e il potenziale delle comunità in cui sono nate e per il bene delle quali lavorano.

La Fondazione, in particolare, mette a disposizione risorse per coprire le attività ordinarie delle fondazioni presenti sul territorio piemontese, ligure e valdostano. Inoltre, anche alla luce dei risultati delle campagne di raccolta fondi condotte dalle fondazioni comunitarie nel 2020, e delle tre campagne accompagnate dall’Ufficio Fundraising di CSP-ST, si rinnova nel 2021 la specifica attenzione alla raccolta fondi, sia attraverso la messa a disposizione di risorse per incrementare i risultati delle campagne, sia attraverso l’accompagnamento tecnico da parte dell’Ufficio Fundraising di alcune campagne.

La Compagnia, al fine di promuovere percorsi di crescita, riconoscimento e autonomia delle Fondazioni, mette a disposizione ulteriori risorse per la costruzione di processi o per la partecipazione a iniziative in grado di generare ricadute significative sul territorio, e a sostegno di azioni mirate che concorrano ad aumentare l’autonomia economica delle Fondazioni.

Entro il 23 maggio 2021 possono presentare domanda a sostegno dell’attività per il 2021 le Fondazioni di Comunità operanti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, che riportino nel loro statuto la dizione “Fondazione di comunità” o affine. Non saranno considerate domande provenienti da Fondazioni di Comunità non sostenute dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nel 2020.

Per maggiori informazioni consultare la sezione del sito Contributi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]