[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]Scopriamo i vincitori del concorso social “#ilmiogestodomino”, ideato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo, in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte e MYBOSSWAS.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
Data di pubblicazione: 1 Agosto 2023
Istituzionale
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]La Fondazione Compagnia di San Paolo è lieta di annunciare i 3 progetti che si sono distinti tra tutti per aver meglio incarnato lo spirito del contest lanciato con lo scopo di raccogliere e celebrare piccoli gesti quotidiani basati su sentimenti come l’empatia e la solidarietà.

A vincere il primo posto è stato Gabriele Testa, con “Il velo di Maya” Attraverso un’interpretazione visiva delle fragilità umane, Gabriele ha esplorato il concetto di superare le illusioni per scoprire una realtà più connessa e solidale. Il suo approccio creativo, ispirato dalle teorie di Schopenhauer, dimostra il potere dello storytelling nel trasmettere messaggi significativi e profondi.

A pari merito, al secondo posto troviamo Andrea Antonio Talò con “Più Alberi, Meno Rumore” e Arianna Ilardi con “Studio, lavoro, crescita“.

Andrea ha è riuscito a unire la professione di videomaker con il suo impegno ambientale, piantando un albero per ogni cliente, simbolizzando così nuove connessioni e un passo verso un futuro più sostenibile. Arianna, invece, attraverso il suo reel, ha raccontato il proprio percorso di crescita personale e professionale, evidenziando l’importanza dell’educazione, del lavoro e del raggiungimento dell’autonomia personale.

Ogni progetto ha rappresentato non solo la creatività e talento di coloro che hanno aderito al contest #ilmiogestodomino, ma anche l’impegno di un’intera comunità verso un cambiamento sociale positivo.

La Fondazione Compagnia di San Paolo si congratula con Gabriele, Andrea e Arianna per i loro eccezionali lavori e ringrazia tutti i partecipanti per il prezioso contributo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCbW9zdHJhU0RHUyU1RA==[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]