[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]Appuntamento il 22 aprile presso il Distretto Sociale Barolo per l’inaugurazione del Giardino della musica Ezio Bosso, un nuovo spazio per la comunità, realizzato grazie al contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
Data di pubblicazione: 20 Aprile 2023
Obiettivo
Persone.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Proseguono gli eventi di celebrazione dei duecento anni del Distretto Sociale Barolo. Per tutto il 2023 infatti, l’area ospiterà manifestazioni ed eventi aperti alla cittadinanza.

In questo contesto, il prossimo 22 aprile, a partire dalle 11.30, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione del nuovo Giardino della musica intitolato alla memoria del grande direttore d’orchestra Ezio Bosso.

Il giardino è stato riqualificato grazie al contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo, nell’ambito del Protocollo d’intesa 2021-2023 siglato con Opera Barolo, Città di Torino, Regione Piemonte, Fondazione CRT e UIEPE per lo sviluppo strutturale e sociale del Distretto e la sua valorizzazione nel sistema del welfare cittadino.

L’evento si svolgerà con l’accompagnamento musicale proposto dal CFM COMBO JAZZ che, nell’ambito dei Jazz Blitz promossi dal Torino Jazz Festival 2023, darà vita a un concerto dal titolo “JAZZ PER UN ANNIVERSARIO”.

L’evento si prospetta come un’occasione unica per tutti i torinesi per vivere gli spazi del Distretto Sociale Barolo, che si sta sempre più caratterizzando come polo unitario al servizio dei cittadini. In esso convivono ed operano realtà che sono impegnate nella promozione della persona e nella realizzazione di un benessere condiviso.

Alla cerimonia di inaugurazione, insieme al Presidente di Opera Barolo, Luciano Marocco, saranno presenti il Sindaco, Stefano Lo Russo e il Segretario Generale della Fondazione Compagnia di San Paolo, Alberto Anfossi.

L’ingresso all’evento è gratuito, per prenotare il tuo posto visita questo link.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]