[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]La Fondazione al centro di una rete di comunità, valori e progetti condivisi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row disable_element=”yes”][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
Data di pubblicazione: 26 Gennaio 2023
Istituzionale
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Il prossimo 9 febbraio a partire dalle 11:00 prenderà il via la ventunesima Giornata della Fondazione, intitolata quest’anno “Riconoscersi nel futuro. La Fondazione al centro di una rete di comunità, valori e progetti condivisi”.

Durante l’evento, come ogni anno, ampio spazio verrà dedicato ai progetti di particolare rilevanza nell’ambito dei nostri tre obiettivi, Cultura, Persone e Pianeta attivati sui territori nel corso dell’anno appena concluso, la strategia e alcuni progetti significativi per il 2023, come previsto dal Piano Strategico Pluriennale 2021-2024.

Tra i protagonisti del prossimo CSP Day, oltre al Presidente della Fondazione, Francesco Profumo, e al Segretario Generale, Alberto Anfossi, l’agenda della giornata prevede gli interventi dei componenti dello Young Advisory Board e di Luisa Papotti, già Soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Torino. Moderatore della giornata sarà Ferruccio De Bortoli, Presidente Fondazione Corriere della Sera.

L’intero evento sarà trasmesso in live streaming a partire dalle ore 11:00 del 9 febbraio sul sito della Fondazione Compagnia di San Paolo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]