[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]Si è conclusa la prima fase del bando nato per il rafforzamento e consolidamento organizzativo degli enti attivi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Deliberato il sostegno a 150 enti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]A conclusione delle procedure di valutazione previste per la Fase 1 del bando Next Generation You – Sostenibilità, Innovazione, Sviluppo organizzativo, promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo per rafforzare le strutture organizzative degli enti attivi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, il Comitato di Gestione della Fondazione ha deliberato il sostegno a 150 enti, selezionati tra le 190 candidature pervenute, per un impegno complessivo di 2.187.119 € in questa fase.

Gli enti selezionati riceveranno un contributo per svolgere l’analisi organizzativa ed elaborare il proprio piano di sviluppo.

Attraverso questo bando, la Fondazione intende sostenere e accompagnare lo sviluppo organizzativo degli enti attivi in Piemonte, Liguria e/o Valle d’Aosta operanti nei comparti di riferimento dei tre Obiettivi Cultura, Persone e Pianeta, attraverso processi di razionalizzazione e crescita orientati alla loro innovazione, sostenibilità e autonomia e, conseguentemente, sulla loro capacità di essere leve di sviluppo per il territorio in cui operano e portarvi benefici diffusi e duraturi.

Per candidarsi alla Fase 2, gli enti dovranno presentare, entro le ore 12 del 4 febbraio 2022, gli esiti dell’analisi organizzativa svolta e il piano di sviluppo progettato con il fornitore, utilizzando esclusivamente la procedura R.O.L. richieste online, nella sezione “Contributi” del sito della Fondazione, accedendo all’apposita modulistica dedicata alla Fase 2 del bando.

L’elenco dei progetti selezionati, in ordine alfabetico per ente, è visualizzabile a questo link.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]