[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]L’evento, in programma il 4 giugno 2024, sarà l’opportunità per condividere interpretazioni, percorsi e risultati connessi alla valorizzazione culturale così come interpretata dal progetto “In luce”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
Data di pubblicazione: 10 Maggio 2024
Obiettivo
Cultura.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Il bando “In luce. Valorizzare e raccontare le identità culturali dei territori” è stato lanciato nel marzo 2021 con l’obiettivo di incentivare e sostenere interventi in cui la promozione delle identità culturali fosse il cardine per valorizzare le vocazioni e il patrimonio storico artistico dei luoghi, in una prospettiva di sviluppo sostenibile sociale, economico e ambientale.

Attraverso partenariati e reti tematico-territoriali, il Bando ha inteso accrescere l’attrattività e il posizionamento turistico dei territori di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, con l’obiettivo di generare un impatto positivo e duraturo nel tempo.

A conclusione della fase di attuazione dei progetti che sono stati selezionati e sostenuti nell’ambito dell’iniziativa, il prossimo 4 giugno presso il Campus Einaudi, in Lungo Dora Siena 100 a Torino, verranno presentati i risultati della valutazione di impatto e dell’analisi di implementazione del Bando, svolte dall’Università degli Studi di Torino.

La giornata rappresenterà un’importante occasione di confronto in merito alle sfide e alle nuove opportunità offerte dalle azioni di valorizzazione culturale, fra cooperazione, sfide ambientali e turismo sostenibile.

questo link è disponibile il programma completo. La partecipazione è prevista fino ad esaurimento dei posti. Per la registrazione vi invitiamo a visitare questo link.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCbW9zdHJhU0RHUyU1RA==[/vc_raw_html][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]