[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]Disponibili i facsimili di riferimento per la candidatura alla seconda fase del bando, lanciato per il rafforzamento e consolidamento organizzativo degli enti attivi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]Sono disponibili i facsimili di riferimento per la candidatura nella Fase 2 del bando Next Generation You – Sostenibilità, Innovazione, Sviluppo organizzativo che la Fondazione Compagnia di San Paolo ha lanciato per rafforzare e consolidare le strutture organizzative degli enti attivi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta operanti nei comparti di riferimento dei tre Obiettivi Cultura, Persone e Pianeta della Fondazione stessa. Un obiettivo che sarà raggiunto attraverso processi di razionalizzazione e crescita orientati alla loro innovazione, sostenibilità e autonomia e, conseguentemente, sulla loro capacità di essere leve di sviluppo per il territorio in cui operano e portarvi benefici diffusi e duraturi.

Il bando è articolato in due fasi:

  • Nella Fase 1, con scadenza il 29 giugno 2021, gli Enti candidati hanno presentato una proposta di analisi organizzativa dei propri punti di forza, debolezza e potenzialità e un’idea del proprio piano di sviluppo. Il tutto con il supporto di esperti di sviluppo organizzativo già selezionati dalla Fondazione sulla base di criteri di comprovata capacità.

Gli esiti dell’istruttoria e delle deliberazioni in merito alla Fase 1 saranno pubblicati sul sito della Fondazione entro il 30 ottobre 2021.

  • La Fase 2 prevede la presentazione degli esiti dell’analisi organizzativa che è stata svolta e del piano di sviluppo che è stato elaborato dall’ente in collaborazione con il fornitore, al fine di concorrere all’assegnazione di un contributo destinato all’esecuzione del piano.

Potranno accedere alla Fase 2 e compilare la relativa richiesta soltanto gli enti che sono stati selezionati nella Fase 1.

Per la Fase 2, la scadenza di presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 4 febbraio 2022.

Gli esiti dell’istruttoria e delle deliberazioni in merito alla Fase 2 saranno pubblicati sul sito della Fondazione entro il 31 maggio 2022.

Al fine di agevolare la preparazione della Fase 2 della candidatura, si rendono disponibili anticipatamente i facsimili di riferimento e l’elenco dei fornitori selezionati nell’ambito della manifestazione di interesse per la collaborazione in questa fase.

Si ricorda che i facsimili non devono essere compilati; i moduli per la compilazione saranno disponibili all’interno del sistema ROL contestualmente all’apertura della Fase 2.

Per informazioni e chiarimenti scrivere a: nextgenerationyou@compagniadisanpaolo.it

Nella sezione Contributi è possibile scaricare il bando completo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]