Al termine delle procedure di valutazione, la Fondazione Compagnia di San Paolo ha selezionato 22 enti che sono stati ammessi alla Fase 2 e che riceveranno un contributo finalizzato all’elaborazione dei percorsi di progettazione.
Gli enti ammessi alla Fase 2 accederanno a un percorso di facilitazione al matching, coordinato da Intesa Sanpaolo Innovation Center e da Cariplo Factory, che si svolgerà nei mesi di settembre e ottobre 2024 e prevederà la presentazione e condivisione di materiali e dossier documentali, sessioni in plenaria, occasioni di conoscenza reciproca volte al matching tra ente e innovation advisor. Nei prossimi giorni, agli enti selezionati saranno comunicati i dettagli del percorso.
Obiettivo principale del percorso di accompagnamento è fornire gli strumenti necessari per trasformare le idee in progetti concreti, pronti a fare un passo decisivo verso la loro realizzazione.
Per consultare il documento contenente gli esiti della Fase 1, vi invitiamo a consultare il documento ufficiale disponibile nella sezione contributi del nostro sito.
Parallelamente, è possibile consultare a questo link l’esito della selezione relativa alle candidature ricevute dalla Fondazione Cariplo.