Il Launchcamp AI Edition è un’iniziativa progettata per trasmettere ai founder la capacità di integrare tecnologie AI all’avanguardia nei processi di creazione d’impresa. Attraverso una formazione pratica e la guida di mentor esperti, i partecipanti impareranno a migliorare l’efficienza operativa e a creare soluzioni innovative, ponendo solide basi per riuscire a padroneggiare l’utilizzo dell’AI generativa.
Le candidature saranno selezionate accuratamente al fine di formare una classe di giovani imprese promettenti, pronte a posizionarsi all’avanguardia nei loro settori e a stabilire nuovi standard di innovazione e imprenditorialità.
Feat. Ventures e la Fondazione Compagnia di San Paolo collaborano a questo progetto per favorire la nascita di ecosistemi in cui le startup possano prosperare.
Questo impegno è fondamentale per promuovere un ecosistema in cui i fondatori non solo abbiano successo, ma stabiliscano nuovi standard nei loro settori attraverso l’innovazione e l’imprenditorialità.
L’obiettivo è quello di contribuire concretamente alla creazione di una rete di founder guidati da spirito di collaborazione e condivisione delle conoscenze, inseriti in un network orientato alla crescita e al miglioramento continuo.
Le sessioni del bootcamp si focalizzeranno su applicazioni pratiche dell’IA generativa, mostrando come snellire i processi e promuovere l’innovazione.
Per approfondire, scoprire i mentor che guideranno la classe e per registrarsi è possibile visitare il sito del “Launchcamp AI Edition”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”sdg-list-wrap”][vc_column][vc_raw_html]JTVCbW9zdHJhU0RHUyU1RA==[/vc_raw_html][vc_raw_html]JTVCU2V6aW9uZV9Eb2N1bWVudGklNUQ=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]
[/vc_column][/vc_row]