[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”text-headline2″]Il Segretario Generale Alberto Anfossi ha partecipato al 9° Social Impact Investor Day, organizzato da SocialFare[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
Data di pubblicazione: 30 Settembre 2020
Obiettivo
Pianeta.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ el_class=”page-content”][vc_column_text el_class=”text”]

Il 24 settembre si è tenuto il 9° Social Impact Investor Day, organizzato da SocialFare per presentare agli investitori le migliori start up a impatto sociale selezionate allinterno della call FOUNDAMENTA#9.

Le start up selezionate sono arrivate a questo appuntamento dopo un intenso percorso di accelerazione realizzato con il team di SocialFare, incubatore che le ha aiutate a migliorare le proprie capacità imprenditoriali, offrendo risposte innovative alle attuali sfide sociali.

Il Segretario Generale Alberto Anfossi ha partecipato al Social Impact Investor Day, per ribadire limpegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nel sostenere limprenditorialità a impatto sociale.

Dopo questa importante giornata, SocialFare è già pronta a sostenere la call FOUNDAMENTA#10 | Impact Maker for the Future, con scadenza 12 luglio 2020.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]
[/vc_column][/vc_row]