Compagnia di San Paolo: un nuovo sistema di Richieste On Line - ROL

18/06/2019
Condividi
Stampa
Invia

La Compagnia di San Paolo ha pianificato la sostituzione dell’attuale sistema di Richieste Online (ROL) con una nuova piattaforma, più aggiornata e agile.

Come anticipato da precedenti comunicazioni la Compagnia di San Paolo ha pianificato la sostituzione del sistema di Richieste Online  (ROL): il precedente sistema non è più accessibile a partire da giovedì 18 luglio.

Attualmente è in fase di realizzazione la migrazione dei dati storici dal precedente sistema a quello nuovo.

Indicativamente per i primi giorni di agosto sarà possibile accedere al nuovo sistema di Richieste Online: tutti gli enti che hanno già effettuato una richiesta di contributo riceveranno all’interno della casella di posta del legale rappresentante le credenziali per accedere al sistema. Una volta effettuato l’accesso saranno già a disposizione i dati anagrafici inseriti e lo storico delle richieste di contributo.

Al momento della pubblicazione della nuova piattaforma, la Compagnia di San Paolo metterà a disposizione una serie di video-tutorial e di documenti per supportare l’apprendimento del nuovo sistema. Inoltre sarà potenziato il sistema di helpdesk.

 

Vi consigliamo di monitorare il sito ufficiale della Compagnia di San Paolo (www.compagniadisanpaolo.it) per aggiornamenti sulla pubblicazione del nuovo sistema.

 

La Compagnia di San Paolo ringrazia per la disponibilità e l’attenzione.