Presentazione dei progetti vincitori di ORA! e ORA!X

06/12/2018
Condividi
Stampa
Invia
Presentazione dei progetti vincitori di ORA! e ORA!X

L'appuntamento è per martedì 11 dicembre (ore 17) all'OFF TOPIC TYC (via G. Pallavicino 35).

Martedì 11 dicembre, alle 17, all’OFF TOPIC TYC - Torino Youth Center (via G. Pallavicino 35, Torino), la Compagnia di San Paolo presenta i progetti vincitori dei Bandi ORA! e ORA!X

L’incontro è anche l’occasione per discutere sui temi più attuali della cultura contemporanea e dell’industria creativa, con interessanti spunti di riflessione e analisi di esperti e professionisti del settore culturale.  

I bandi ORA! e ORA!X hanno premiato un totale di 27 progetti culturali innovativi, espressioni della creatività contemporanea più giovane e d’avanguardia.

Previsti gli interventi di 

Francesco Profumo (Presidente della Compagnia di San Paolo), Alberto Anfossi (Segretario Generale della Compagnia di San Paolo), Matteo Bagnasco (Responsabile dell’Area Innovazione Culturale), Francesca Gambetta (Project Manager dei bandi ORA! e ORA!X), Luigi Fassi (direttore del MAN di Nuoro), Paolo Montemurro (Project Area Art Director MateraHub) e Emiliano Parini (co funder DEED)

Modera la talk Carlo Pastore, conduttore e dj radiofonico.

Una seconda parte dell’evento, che avrà inizio a partire dalle 19, sarà dedicata ad un momento di musica e convivialità.

RSVP segreteria.comunicazione@compagniadisanpaolo.it

Documenti scaricabili


Foto - Presentazione dei progetti di ORA! e ORA!X