È online la nuova Piattaforma di richieste online (ROL)

07/08/2019
Condividi
Stampa
Invia

Da mercoledì 7 agosto 2019 è disponibile la nuova Piattaforma di richieste online (ROL) della Compagnia di San Paolo. 

La nuova piattaforma di Richieste Online (ROL) della Compagnia di San Paolo è disponibile all'indirizzo https://cspto.strutturainformatica.com a partire da mercoledì 7 agosto.

Tutti gli enti già registrati sul vecchio sistema riceveranno all’interno della casella di posta del legale rappresentante (indicata nella scheda ente della precedente ROL) le credenziali per accedere alla nuova piattaforma. Una volta effettuato l’accesso saranno già a disposizione alcuni dati anagrafici, che dovranno essere aggiornati e completati, e lo storico delle richieste di contributo.

Con la pubblicazione della nuova piattaforma, la Compagnia di San Paolo mette a disposizione alcuni video-tutorial per supportare e facilitare l’apprendimento del nuovo sistema. Si consiglia di visionare attentamente i video che illustrano le varie funzionalità della piattaforma: procedura di accreditamento, richiesta di contributo, rendicontazione ecc.

È inoltre potenziato il sistema di help-desk attivo durante tutto il mese di agosto (tranne che dal 12 al 16 agosto compresi). Gli enti possono richiedere assistenza sia telefonica, al numero 051-0938322, sia via e-mail all’indirizzo assistenzarol@compagniadisanpaolo.it.

La Compagnia di San Paolo ringrazia gli enti per la loro collaborazione.