Il Mago di Oz

16/01/2020
Condividi
Stampa
Invia
Il Mago di Oz

Lo spettacolo debutta al Carignano, in prima nazionale, sabato 18 gennaio 2020, alle ore 15.30, con repliche fino a domenica 17 maggio 2020.

Il Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale dedica uno spettacolo ai più piccoli e alle loro famiglie: al Teatro Carignano va in scena Il Mago di Oz di Lyman Frank Baum, per la regia di Silvio Peroni e con l’adattamento di Emanuele Aldrovandi.

La celebre storia del Mago di Oz ha tutti gli elementi per coinvolgere i bambini: grazie allo spirito di avventura e il sentimento di amicizia che lega i protagonisti e le appassionanti vicissitudini che devono affrontare. 

Sul palcoscenico a incantare il pubblico: Vittorio Camarota, Giorgia Cipolla, Maria Lombardo, Aron Tewelde, Andrea Triaca, Isacco Venturini, le scene e i costumi sono di Silvia Brero, le luci di Valerio Tiberi e le musiche di Oliviero Forni.

Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale con il sostegno di Compagnia di San Paolo, debutta in prima nazionale sabato 18 gennaio 2020 alle 15.30, con repliche fino a domenica 17 maggio 2020.

L'ingresso a teatro per gli spettacoli del 18 e 19 gennaio è gratuito per i bambini e le famiglie seguiti dalle associazioni sostenute dalla Compagnia di San Paolo, impegnate nel contrasto alla povertà e al disagio nel nostro territorio.

www.teatrostabiletorino.it