Pubblichiamo l’elenco dei fornitori che potranno essere chiamati a collaborare dagli enti del terzo settore intenzionati a partecipare alle iniziative promosse dalla Fondazione.
La Fondazione Compagnia di San Paolo ha selezionato la lista di potenziali fornitori (società di consulenza, società di advisory, enti con expertise nel campo dell’accompagnamento, etc.), che potranno essere chiamati a collaborare dagli enti del terzo settore intenzionati a partecipare alle iniziative promosse dalla Fondazione stessa.
I fornitori, selezionati a livello nazionale, potranno costruire una partnership con gli enti per affrontare la definizione di un piano di rafforzamento e sviluppo, ed eventualmente per implementare la realizzazione degli interventi delineati dal piano stesso.
Pubblichiamo in questa pagina l’elenco dei fornitori selezionati.
La Fondazione si riserva di integrare in qualunque momento l’elenco, mediante l’inserimento di eventuali altri fornitori che già collaborano con la stessa, in possesso delle competenze necessarie per la buona riuscita delle iniziative di sviluppo e rafforzamento organizzativo promosse.