Prorogata la scadenza della call voluta dalla Fondazione per costruire uno spazio di confronto in cui interagire con i giovani in modo strutturato e continuativo.
È stato prorogato al 1° ottobre il termine per la presentazione delle candidature alla call Young Advisory Board – Il futuro del bene comune.
Una call con cui la Fondazione Compagnia di San Paolo mira a dar vita a un Advisory Board dei giovani, uno spazio di confronto in cui interagire con i/le giovani in modo strutturato e continuativo, costruendo e rafforzando il legame con le nuove generazioni quali importanti stakeholder del territorio, coinvolgendole anche nei suoi meccanismi di programmazione strategica. I/le giovani che parteciperanno al Board saranno, infatti, impegnati a fornire contributi, suggerimenti e proposte alla Fondazione sulle tematiche da questa proposte.
La Fondazione cerca 15 giovani motivati/e nati/e dopo il 1° gennaio 1997 con particolare legame con i territori di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta
La costituzione del Board avverrà entro dicembre 2021 e resterà in carica fino ad aprile 2024.
Le Application alla Call dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 1 ottobre 2021 attraverso l’apposito form sul sito della Fondazione, disponibile nella sezione Contributi.
Per informazioni sulle candidature o per eventuali questioni tecniche sul form è possibile scrivere a: youngadvisoryboard@compagniadisanpaolo.it.