Dato il prolungamento dello stato di emergenza sanitaria e per favorire la gestione delle attività da parte degli enti del Terzo Settore è stata concessa una proroga per la scadenza della fase 2 del bando “Next Generation You”.

Considerando il prolungarsi dello stato di emergenza sanitaria legato alla pandemia di Covid-19 e consci delle difficoltà incontrate dagli enti del Terzo Settore nell’operare in un tale contesto di emergenza, è stata concessa una proroga alla fase 2 del bando Next Generation You dalle 12.00 del 4 febbraio alle 12.00 del 18 febbraio 2022.

Lo scopo del bando è quello di investire sulla robustezza organizzativa degli enti attraverso processi di razionalizzazione e crescita orientati alla loro innovazione, sostenibilità e autonomia e, conseguentemente, sulla loro capacità di essere leve di sviluppo per il territorio in cui operano e portarvi benefici diffusi e duraturi.

Fondazione Compagnia di San Paolo ricorda che potranno accedere alla fase 2 esclusivamente gli enti che sono stati selezionati nella Fase 1 del suddetto bando.