La Fondazione Compagnia di San Paolo ha pubblicato gli esiti del bando: 23 progetti selezionati per un impegno complessivo di 444.950 euro.
A conclusione delle procedure di valutazione previste per il bando “ABITARE IL CAMBIAMENTO. Welfare abitativo al servizio delle comunità”, la Fondazione Compagnia di San Paolo ha deliberato il sostegno a 23 progetti su 40 pervenuti, per un impegno complessivo di 444.950 euro.
L’obiettivo dell’iniziativa è di supportare lo sviluppo di pratiche virtuose di Social Housing per tutelare le persone che vivono in una condizione di fragilità abitativa, aggravata dall’emergenza Covid19.
A questo link è presentato l’elenco in ordine alfabetico delle iniziative selezionate per le quali è necessario procedere con il caricamento della richiesta di contributo attraverso il sistema “ROL Richiesta On Line” a partire dal 21 luglio ed entro e non oltre il 21 agosto alle ore 17 selezionando il modulo dedicato.
Il Sistema “ROL Richiesta On Line” è accessibile dall’home page del sito della Compagnia www.compagniadisanpaolo.it.
Si ricorda che le iniziative non citate nell’elenco sotto riportato sono da considerarsi non selezionate e quindi escluse dall’attribuzione di contributi.